CronacaEventi e cultura

Il Palazzetto dello Sport “Pala Schiavo” riapre grazie all’associazione Tusciania

BATTIPAGLIA. Si è svolta poche ore fa, alle ore 20.00, la riufficializzazione del Palazzetto dello Sport “PALA SCHIAVO” , sito in via Giordano, rione Taverna.
L’associazione A.S.D Tusciania di Battipaglia, nata nel 1981, ha ottenuto l’emendamento per gestire il Pala Schiavo fino a Dicembre 2015.
Questa sera, sono stati presenti all’evento, che, ha coinvolto numerose famiglie battipagliesi, il presidente dell’associazione Marilena Albero, il direttore Vincenzo Porcelli, il parroco Don Fernando Lupo, la società “Basket School” di Pino Corvo, la società “Basket in carrozzina” di Vincenzo Spinelli, il presidente regionale della Federazione ginnastica d’Italia il prof. Michele Sessa ed il presidente provinciale dell’Aics, il professor Mimmo Sorrentino.
Il presidente, Marilena Albero, ha ringraziato i numerosi amici e le varie associazioni che collaborano con l’associazione Tusciania, ringraziando: “tutti coloro che hanno creduto nell’associazione per la realizzazione di questo progetto ed hanno acconsentito che questa struttura non chiudesse in modo definitivo. Cercheremo di far rendere vivibile questo Palazzetto e dare la massima disponibilità a tutto il quartiere e all’intera città di Battipaglia.
L’ obiettivo dell’associazione è tenere aperta la struttura per l’intera giornata, mettendola a disposizione per le varie associazioni provinciali e creando nuovi eventi, sportivi e spettacolari.”
Inoltre il presidente ha ringraziato soprattutto i tre membri della commissione straordinaria del Comune di Battipaglia: Gerlando Iorio, Ada Ferrara e Carlo Picone.
L’associazione si è subito adoperata con un nuovo programma, il quale partirà già domani sera, 24 ottobre, con la manifestazione Verdinote.
Inoltre l’associazione Tusciania ha aperto le porte a nuovi collaboratori: associazioni territoriali, associazioni artistiche e sportive ed infine una radio locale, radio Booonzo.

[Best_Wordpress_Gallery id=”31″ gal_title=”Il Palazzetto dello Sport Pala Schiavo]

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio