Cronaca

Paura a Sarno, quattro auto in fiamme nella notte: si indaga

SARNO. Le fiamme avvolgono quattro autovetture parcheggiate e mandano in frantumi i vetri delle abitazioni, terrore nella notte a Sarno. รˆ accaduto intorno alle 2:30, in viale Margherita, strada della frazione di Episcopio. Un vasto incendio ha viste coinvolte quattro auto parcheggiate nell’atrio di un agglomerato di palazzi. Paura per i residenti che, svegliati di soprassalto, si sono affacciati alle finestre ritrovandosi davanti fiamme alte diversi metri a lambire anche le abitazioni.

Subito sono tutti corsi in strada chiedendo aiuto a vigili del fuoco e forze dell’ordine. Sul posto immediato l’intervento degli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato, agli ordini del vice questore aggiunto Antonio Capaldo. I poliziotti si sono subito adoperati per sgomberare le abitazioni minacciate e rassicurare i cittadini.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno lavorato diverse ore per domare le fiamme. Si indaga sulla natura dell’incendio, anche se dai primi riscontri non sembrerebbe di natura dolosa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio