Cronaca

Pontecagnano: venduta dalla madre a 12 anni, la lettera infuocata dell bambina

PONTECAGNANO. Fu venduta dalla madre ad un 82enne, il quale ne abusò sessualmente, per pochi spiccioli la 12enne che, secondo quanto riportato da La Città, verrà ascoltata dai giudici questa mattina.

La madre, che aveva lasciato la piccola in balia dell’anziano, aveva cercato di contattare la figlia con una lettera intercettata dalla polizia penitenziaria. Sul foglio di carta la donna scriveva: «non ho fatto nulla di male e quello che ho fatto l’ho fatto solo per cercare di evitare che chi ti ha fatto del male lo facesse ancora».

Non la pensa così la 12enne che, secondo indiscrezioni, avrebbe a sua volta scritto una missiva nella quale era evidente che quanto commesso dalla madre non fosse un atto di protezione. «Ti odio, devi restare in galera», parole che la ragazzina ha già usato più volte.

La piccola ha più volte inoltre espresso preoccupazione per la sorella infante, ancora con la madre. Il procedimento per sottrarre la neonata dalle braccia della 31enne è già iniziato, nel frattempo stamane all’incidente probatorio è permessa la presenza sia della madre che dell’orco 82enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio