Cronaca

Rottura condotta idrica regionale, disservizi a Scafati e altri Comuni

Rottura condotta idrica regionale, disservizi a Scafati e altri Comuni.


SCAFATI. Gori comunica che si è verificata una nuova rottura alla condotta regionale DN 1300 in via Acquavitari nel Comune di Scafati.

I lavori di riparazione, tuttora in corso, saranno completati nella giornata di domani.

Pertanto, sono ancora in atto diffuse mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica soprattutto ai piani alti degli edifici e nelle zone poste a quota altimetrica maggiore dei Comuni di Pompei, Scafati e Torre Annunziata.

La normale erogazione riprenderà a partire dalle ore 21:00 di domani, venerdì 20 ottobre.

Nel Comune di Scafati, maggiormente interessato dai problemi di erogazione, Gori ha attivato servizi sostitutivi a mezzo autobotte in via Martiri d’Ungheria (presso insediamento IAPC), via della Resistenza (nei pressi della scuola elementare) e via Pasquale Vitiello (incrocio via Bernini).

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Eventuali aggiornamenti tramite la sezione Avvisi all’Utenza del sito www.goriacqua.com e il numero verde Gori 800-218270, gratuito ed attivo h24.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio