Cronaca

San Rufo, in arrivo 8 immigrati: “Noi con Salvini” in protesta

SAN RUFO. La notizia era nell’aria già da qualche tempo, ma adesso è ufficiale, nel comune di San Rufo ben 8 minori non accompagnati alloggeranno in un appartamento che sarà gestito da un’associazione, dopo un bando per accoglienza migranti. Si è svolto un incontro pubblico nei giorni scorsi a San Rufo riguardante questa discussione.

Come racconta il portale OndaNews, anche il segretario provinciale di “Noi con Salvini”, Mariano Falcone si è pronunciato: «Se la notizia dovesse avere fondamento, ancora una volta si è passato sulla testa dei cittadini. Ancora una volta non si è voluto tenere conto di cosa pensano i cittadini, a cui si impongono delle scelte. Noi chiederemo ai cittadini di attivarsi e saremo al loro fianco per una raccolta firme, per chiedere all’amministrazione di prendere una posizione, e al sindaco, come massima autorità di pubblica sicurezza e sanitaria del territorio di scongiurare qualsiasi pericolo per la comunità. Nei prossimi giorni sarò sul territorio con i vertici provinciali del partito per incontrare i cittadini».

Giuseppe Vitolo coordinatore di “Noi con Salvini” è dello stesso parere di Falcone ed è pronto ad una raccolta firme tra i cittadini, per evitare l’arrivo dei migranti.

 

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio