Cronaca

Ragazza investita a Scafati, indagato l’uomo alla guida dell’auto

Ragazza investita a Scafati, indagato l’uomo alla guida dell’auto.


SCAFATI. Mentre la ragazzina investita è all’ospedale ancora in coma farmacologico, il ragazzo che l’ha investita è stato iscritto nel registro degli indagati.

È stato, quindi, indagato il 27enne che lo scorso sabato mattina in via Luigi Cavallaro a Scafati ha investito una minore di 15 anni intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali per andare a scuola.

L’uomo guidava, secondo quanto riportato da Salernotoday, una Fiat Panda di proprietà di una ditta con sede a Castellammare di Stabia, che fornisce servizi alla compagnia telefonica Telecom Italia.

Non si era accorto della presenza della piccola, diretta al liceo Caccioppoli. L’impatto è stato violento, ma il giovane è stato il primo a prestare i primi soccorsi, chiamando anche il 118.

In una fase iniziale, le condizioni della ragazzina sembravano non destare preoccupazioni, in virtù di una ferita al sopracciglio. La ragazza, pero’, nell’incidente ha anche battuto la testa e il suo quadro clinico è peggiorato con il passare del tempo.

All’ospedale di Nocera Inferiore le hanno infatti diagnosticato un ematoma cerebrale. Al momento si trova in rianimazione, con prognosi riservata. Sull’episodio indaga la polizia municipale di Scafati, mentre la Procura ha iscritto nel registro degli indagati il 27enne per l’accusa di lesioni.


http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/ragazza-investita-scafati/

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio