Cronaca

Spacciava sotto casa in pieno centro a Battipaglia, arrestato

Spacciava sotto casa in pieno centro a Battipaglia, arrestato.


BATTIPAGLIA. Nella tarda serata di ieri, a Battipaglia, i carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza il già noto alle forze dell’ordine Donato D’Ambrosio, 60enne del posto, per spaccio di stupefacenti.

I carabinieri, nel corso di uno specifico servizio, disposto dal Maggiore Erich Fasolino, Comandante della Compagnia, da sempre attento al particolare fenomeno, hanno sorpreso l’uomo, noto alle forze dell’ordine per i precedenti specifici, subito dopo aver ceduto, nei pressi della sua abitazione di Piazza dei Martiri, due dosi di eroina ed una di cocaina, al prezzo di 60 euro, ad un tossicodipendente di 38anni originario di Campagna.

Durante le operazioni, il D’Ambrosio è stato trovato in possesso della somma di 780 euro, sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività illecita.

Espletate le formalità di rito, Donato D’Ambrosio è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto, per questa mattina, presso il Tribunale di Salerno, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Donato D’Ambrosio

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio