Cronaca

Terrore ad Angri, sparatoria per strada: 15 proiettili per Rosario Rega

ANGRI. Pomeriggio di terrore per i cittadini angresi. Erano circa le 16, quando Rosario Rega e Luigi Coppola – entrambi già noti alle forze dell’ordine – mentre stavano prelevando al bancomat delle Poste di via Madonna, sarebbero stati avvicinati da due sicari che hanno esploso prima diversi colpi all’indirizzo di entrambi poi, uno dei due killer, è sceso dalla moto scaricando una decina di colpi contro Rega che intanto si era riparato dietro un frigorifero.

Sgomento e terrore tra i residente. Alcuni si sono dati alla fuga. Al vaglio dei carabinieri le telecamere di sicurezza. La pista che si segue, è quella dell’agguato camorristico. Non è la prima volta che Rosario Rega scampa ad un agguato. Fu accoltellato qualche anno fa in via Giudici.

I due, sono stati trasportati all’ospedale di Nocera, dove hanno ricevuto le cure del caso. Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine, per cercare di risalire agli autori del vile gesto. Le prime ipotesi sono di un avvertimento legato agli ambienti malavitosi. Sotto choc i cittadini di Angri che hanno assistito alla scena da far-west nel pieno centro cittadino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio