Cronaca

Roccadaspide: Battipagliese muore in incidente col trattore – DETTAGLI

Roccadaspide: Battipagliese muore in incidente col trattore.


ROCCADASPIDE. Oggi a Roccadaspide, in località Carretiello, un agricoltore di 74 anni, Domenico Pazzanese, è morto in seguito ad un incidente avvenuto mentre era a bordo della sua motozappa.

La tragedia è avvenuta questa mattina quando l’uomo, residente a Battipaglia ma proprietario di un terreno nella zona, stava discendendo la SP258 a bordo del mezzo con un amico, I.M. anche lui di Battipaglia e all’improvviso, a causa della pendenza della Provinciale, il mezzo pesante ha preso velocità diventando ingovernabile.

A quel punto, secondo quanto riporta StileTv, l’amico si è lanciato dal motozappa finendo in un burrone e salvandosi la vita.

Pazzanese, invece, nel tentativo forse di arrestare il mezzo agricolo, si è schiantato contro il cancello di un’abitazione della zona, riportando nel violento impatto un trauma cranico che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.

L’uomo, infatti, è deceduto sul colpo e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo dell’equipe della Croce Azzurra di Licinella, accorsi immediatamente sul posto unitamente ai carabinieri della locale Stazione, diretti da Vincenzo Vivona, che hanno avvisato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno ed eseguito tutti i rilievi del caso, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, comandata da Francesco Manna.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio