CronacaPoliticaSpeciale elezioni

Vincenzo Inverso annuncia la sua squadra di governo: c'รจ anche Emanuele Scifo

BATTIPAGLIA.ย Come promesso, Vincenzo Inverso ha annunciato la sua eventuale squadra di governo, nel caso dovesse vincere le elezioni. Nomi importanti, tra cui anche quello di Emanuele Scifo.

Ambiente, turismo, agricoltura e sostenibilitร , Dott.ssa Marianna Rizzo (anni 35 libera professionista di Battipaglia. Ambiente e sostenibilitร , Master in Smart City). Politiche sociosanitarie, no profit. Dott.ssa Luciana Madaio (anni 39 libera professionista di Battipaglia Psicologa e psicoterapeutica) Finanza, bilancio, etica e formazione, Dott. Carmine Caso (anni 51 libero professionista di Battipaglia. Commercialista, revisore contabile e enti locali). Giovani, sport, tempo libero, scuola e cultura, Prof.Sergio Mastrangelo (anni 52 libero professionista di Battipaglia.Tecnico fidal). Modernizzazione, innovazione, Europa e risorse umane, Dott. Giuseppe Di Gaeta (anni 49 libero professionista di Battipaglia. Consulente del lavoro, relazioni industriali e sindacali).

Trasformazione Urbanistica, Produttiva e infrastrutture, Arch. Nicola Foglia (anni 50 libero professionista di Battipaglia. Architetto pianificatore). Il sindaco, inย qualitร  di Dottore in Scienze Aziendali, Master in Marketing-Mba & City Management, prenderebbe su di sรฉ la delega al Marketing Territoriale. Infine propone –ย come giร  ampiamente anticipato per il passato – il Dott. Emanuele Scifoย simbolo per eccellenza di quel grande gesto che, ha di fatto unito questa Cittร , sotto il segno della SOLIDARIETA’, come Delegato-Responsabile dello specifico progetto della “Cittadella socio-educativa-assistenziale” per i piรน deboli di questa Cittร , da allocare all’interno di un contenitore dell’area ex Ati riqualificata come nella visione della nostra puntuale proposta delle “5 idee per i 5 anni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio