Cronaca

Donna lancia secchi di candeggina contro ragazzi: uno finisce in ospedale

ROCCAPIEMONTE. Una donna ha lanciato secchi d’acqua pieni di candeggina ad alcuni ragazzi che parlavano sotto casa sua: uno di loro è stato colpito al volto ed è finito in ospedale.

Secchi d’acqua contro ragazzi che chiacchieravano sotto casa sua: un adolescente finisce in ospedale perché ferito al volto dall’acido

Una donna rischia una denuncia per aver lanciato secchi d’acqua piena di candeggina contro a dei ragazzi, ferendo al volto uno di loro con l’acido presente all’interno e costringendolo a correre in ospedale. Come riporta “Salerno Today”, il fatto si è verificato nella serata di venerdì. Gli adolescenti stavano chiacchierando nei pressi dell’abitazione della donna, la quale, infastidita dal loro brusio ha cominciato a lanciare secchi d’acqua per allontanarli.

Tuttavia, le prime raccomandazioni non sono bastate e alla fine la signora ha deciso di passare a rimedi più estremi, aggiungendo della candeggina nell’acqua. Uno dei giovani è stato preso al volto ed è stato necessario trasportarlo all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore: per fortuna non ha riportato serie conseguenze. Sul posto dell’accaduto, nei pressi di piazza Monsignor Pompeo La Barca, sono giunti i carabinieri per ricostruire i fatti. La donna adesso rischia seriamente una denuncia.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio