Cronaca

Cadavere a Capaccio Paestum, in cucina un pasto per due: la donna era morta da settimane

I carabinieri stanno ancora cercando di ricostruire quanto avvenuto alla donna trovata morta in una casa vacanze di Capaccio Paestum: il cadavere era lì da settimane, in cucina è stato trovato un pasto per due. Intanto si cerca anche di risalire all’identità della vittima che potrebbe trattarsi di una 57enne napoletana, che risulta irreperibile.

Donna trovata morta a Capaccio Paestum, continuano le indagini

Ancora senza un nome la donna trovata morta a Capaccio Paestum: potrebbe trattarsi di una 57enne napoletana ma ancora non c’è la conferma. Inoltre continuano le indagini su quanto avvenuto: il cadavere era con tutta probabilità lì da diverse settimane, visto che l’alloggio viene utilizzato soltato nei mesi estivi, prima del ritrovamento avvenuto nella mattinata del 10 novembre dalla proprietaria della casa vacanze.

La donna ha allertato il 112 che hanno rinvenuto il corpo in avanzato stto di decomposizione, circostanza che aveva reso difficile persino identificarne il sesso. Col passare delle ore è stato appurato che si tratta del corpo di una donna, ma l’identità resta sconosciuta (nonostante nell’appartamento siano stati rinvenuti i documenti della napoletana scomparsa).

Resta ancora in piedi l’ipotesi omicidio

Sul corpo è stata effettuata l’autopsia che decreterà a quanto risale il decesso ma soprattutto la natura: al primo esame non sono stati riscontrati segni di violenza ma resta ancora in piedi la pista dell’omicidio, oltre quella del decesso per cause naturali.

Il corpo si trovava in camera da letto. Durante il sopralluogo, oltre ai documenti, sono stati ritrovati avanzi di cibo nella cucina in un quantitatio che farebbe pensare che in casa ci fossero almeno due persone.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio