Cronaca

Paura a Vietri sul Mare, doppio incidente sulla ex Strada Statale 18: traffico paralizzato

Si è verificato un doppio incidente sulla ex Strada Statale 18 nella serata odierna, domenica 21 aprile: traffico paralizzato tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare. Per fortuna non si registrato gravi feriti. Lo riporta UlisseOnline.

Vietri sul Mare, doppio incidente sulla ex Strada Statale 18

Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 19 poco prima della stazione di servizio sulla ex Strada Statale 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare. Secondo le prime informazioni, si è verificato un tamponamento a catena: un’auto ha urtato, per cause ancora in corso di accertamento, un’altra vettura che la precedeva. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri da Salerno per le indagini del caso.

Poco prima della 20 invece il secondo sinistro a Molina. Proprio a cus del traffico, un’auto incolonnata avrebbe fatto una manovra per invertire la rotta e tornare indietro. In quel momento però è sopraggiunto uno scooter con a bordo una coppia di ragazzi. I due veicoli sono entrati in collisione: danni seri al veicolo a due ruote. Anche in questo caso sono intervenute le forze dell’ordine.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio