Cronaca

Droga nascosta nei bagni: nuovo blitz in una scuola di Salerno

Continuano i già disposti controlli, da parte del Questore di Salerno, per contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di droga nelle scuole. In particolare, nella mattinata del 26 marzo scorso è stato effettuato un servizio straordinario finalizzato alla prevenzione ed alla repressione della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti presso un Istituto di Istruzione Superiore Statale di Salerno, in raccordo con la Direzione Scolastica dello stesso.

Droga nelle scuole, nuovi controlli a Salerno

Sono stati effettuati controlli all’interno dei locali della Scuola procedendo a verifiche all’interno di 12 sezioni e in diversi locali adibiti ad altre attività all’esito del quale è stato segnalato alla locale Prefettura-UTG un alunno, incensurato, trovato in possesso di 1,10 grammi di hashish.

Inoltre, nell’ambito dei controlli, sono stati rinvenuti all’interno dei bagni, occultati rispettivamente in un termosifone e nella vaschetta di scarico di un wc, 2 diversi involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 1,45 grammi.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio