Cronaca

Paura ad Eboli, auto finisce sul rondò nella notte: ferite mamma e figlia

Paura nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 luglio ad Eboli dove un’auto è finita per schiantarsi sul rondò alla rotatoria di Angona. Alla guida c’era un militare con la moglie e la figlia: ad avere la peggio le due donne che sono state trasportate in ospedale. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Eboli, auto finisce sul rondò: due feriti

Una Fiat Croma, con alla guida un militare di Buccino, è finita dritta sul rondò alla rotatoria di Angona-Isca in direzione dello svincolo autostradale di Eboli. I fatti sono avvenuti nella notte tra martedì e mercoledì 12 luglio. L’impatto arriva a 10 giorni dalla morte di tre persone originarie del Napoletano che hanno perso la vita nella rotatoria di Cioffi.

Per cause ancora in corso di accertamento, forse per un probabile colpo di sonno, l’auto non ha imboccato la curva e ha proseguito la sua corsa sempre dritto finendo con le ruote anteriori sul giardino e le cycas installate sulla rotatoria. Per fortuna non c’è stato alcun impatto con il palo della luce e il colpo è stato attutito riuscendo a provocare meno danni possibili ai passeggeri. Infatti solo le due donne sono state trasportate in ospedale con lievi lesioni. Sul posto, oltre i sanitari, anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio