Eboli, blitz in litoranea: multe per 10mila euro e 7 denunce

 EBOLI. Un’intera nottata di controlli e verifiche, un nuovo messaggio di contrasto alle attività illecite sulle strade e di garanzia di sicurezza per i cittadini. È finita alle 6 di questa mattina un’imponente azione di controllo lungo le aree costiere ed in litoranea, su indicazione del sindaco, Massimo Cariello, e coordinata dal consigliere delegato, Giuseppe La Brocca, realizzata attraverso l’intervento di pattuglie dei Vigili Urbani e dei Carabinieri e l’assistenza della Croce Bianca di Salerno, diretta dal vice presidente Carlo D’Amore.

«Strade sicure e contrasto ad ogni forma di illeciti son principi ben presenti nella nostra azione quotidiana – commenta il sindaco, Massimo Cariello – Lanciamo un messaggio di fiducia ai cittadini, garantendo controlli ed assicurando sicurezza a residenti, turisti ed operatori. I risultati ci dicono che l’impegno e l’attenzione per la sicurezza pagano, con il principio di tolleranza zero per ogni forma di illegalità e pericolo sulle strade».

10mila euro di multe e sette denunce

I risultati di cui parla il sindaco di Eboli dicono che tra venerdì e sabato l’azione di contrasto all’illegalità voluta dall’Amministrazione comunale ha fatto segnare circa 10mila euro…



Exit mobile version