Politica

Eboli: ricca interrogazione mossa da consiglieri del PD

EBOLI. I consiglieri comunali Antonio Conte, Antonio Petrone e Teresa Di Candia del Gruppo Consiliare PD hanno proposto un’interrogazione con risposta scritta ed orale al sindaco e, di conseguenza, un’urgente convocazione del consiglio comunale. I temi sono la promozione e riqualifica dell’edificio dell’ex Scuola Lauria, la (non certa) richiesta di finanziamento alla Regione per 27 interventi, dei quali si richiede la presentazione al consiglio comunale perchè la scelta sia presa collegialmente.

Una seconda interrogazione è stata mossa per quanto riguarda l’approvazione delle modalità di gestione della Casa di accoglienza del Pellegrino dei SS. Cosma e Damiano e l’approvazione del progetto Parco Urbano di S. Margherita.

Le interrogazioni in parola, sono state protocollate al Comune tramite PEC in il 3 Ottobre.
Il Capogruppo PD dichiara: «In merito alla struttura della Casa del Pellegrino è importante come già richiesto, convocare un Consiglio Comunale monotematico per discutere e concordare l’utilizzo di tale struttura, in accordo con la Rettoria del Santuario dei Santi Cosma e Damiano, per definire le finalità e quanto è opportuno fare per il progetto Montedoro, Parco Urbano di Santa Margherita già predisposto dalla struttura del Santuario.»

Articolo a cura di G. S.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio