Elezioni 2018, ecco i candidati ufficiali del Movimento Cinque Stelle

SALERNO. Scade alle ore 20 il termine per consegnare le liste elettorali, ma i Cinque Stelle sono giunti già questa mattina in Corte d’Appello per presentare le i candidati ufficiali alle elezioni politiche del 4 marzo. 

“Qualche settimana fa – ha detto Luigi Di Maio prima di presentare i candidati – ho iniziato a fare un appello pubblico chiedendo alle migliori risorse di questo paese di farsi avanti. Oggi è un giorno di orgoglio e felicità perché vi presenterò quelle persone che hanno risposto all’appello. Sono delle persone che sono delle eccellenze nei loro ambiti e siamo molto orgogliosi di potervele presentare. Il nostro obiettivo  – ha spiegato il leader Cinque Stelle – è dare all’Italia il gruppo parlamentare migliore che abbia mai avuto”.

“Quello che vi presento oggi è un gruppo di persone super-competenti.  Si devono mettere nelle politiche pubbliche testa e cuore. Quando ho lanciato l’appello è perché finalmente vogliamo mettere le persone giuste al posto giusto in Italia. Per noi fare le liste è stata una esperienza entusiasmante – aggiunge – Speriamo che sia il gruppo parlamentare che possa sostenere il governo della nazione con una squadra di persone che conoscono i problemi degli italiani e si mettono al lavoro per risolverli. Sono sicuro che potremo fare un buon lavoro e realizzare ciò che i nostri concittadini aspettano da 30 anni”.

Ecco i candidati dei collegi uninominali della Campania

Camera dei Deputati

Campania 1

Acerra

DI MAIO LUIGI

Casoria

SPADAFORA VINCENZO

Pozzuoli

CASO ANDREA

Napoli – San Carlo all’Arena

SARLI DORIANA

Napoli -…

Exit mobile version