Cronaca

Si allontana dagli arresti domiciliari per andare ad ubriacarsi, 25enne beccato dalla Polizia

BATTIPAGLIA. Si allontana dagli arresti domiciliari per andare ad ubriacarsi, 25enne beccato dalla Polizia.

Ieri sera, i poliziotti sono intervenuti presso l’abitazione di un pregiudicato 25enne di Battipaglia, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Era ai domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale e per aver picchiato la moglie

Ivi giunti, hanno accertato che l’uomo, sottoposto alla misura cautelare per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali in ambito familiare e atti persecutori commessi in danno del coniuge, si era allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione senza regolare autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, senza preavviso dell’Autorità preposta ai controlli e senza valido e giustificato motivo.

Da subito venivano avviate le ricerche della persona che terminavano a non molta distanza dalla sua abitazione, dove veniva trovato in alterato stato psichico avendo ingerito notevoli quantità di alcool.

Arrestato il 25enne

Per tali motivi, il 25enne veniva bloccato e arrestato per evasione dagli arresti domiciliari. Come disposto dal Pubblico Ministero di turno, il reo veniva nuovamente collocato agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna dinanzi al Tribunale di Salerno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio