Eventi e culturaMusica

Premio Sele D’oro Mezzogiorno 2017 incontra i giovani

Premio Sele D’oro Mezzogiorno 2017 incontra i giovani


Premio Sele D’oro Mezzogiorno 2017

Quando:14-15-16 settembre

Dove: Oliveto Citra

Indirizzo:Oliveto Citra

Prezzo: gratis


Innovazione e protagonismo giovanile per cambiare il Mezzogiorno, questo sarà il tema centrale del 14 e 15 Settembre, due giornate interamente dedicate ai giovani e all’innovazione.

Il programma:

Giovedì 14 settembre alle ore 17 in piazza Monumento con “Smartcafè 017 – Giovani imprenditori si raccontano”. A raccontare la sua esperienza sarà Nicola Savino – Seen Solution Srl.

Alle 18.30, presso l’auditorium provinciale, si terrà il seminario: “Open Sud. Cambiare il Mezzogiorno innovando”. Ospiti d’eccezione che saranno presenti alla discussione Roberto De Luca, Edoardo Gisolfi; Luigi Iavarone; Vincenzo Quagliano e Mario Raffa. 

Alle 21, presso il largo Postino di Neruda, i ragazzi incontreranno l’artista vincitore del concorso di Street art Muri Narranti – Neapolitan Power. A seguire, spazio a “Versami”, poesia meridionale e degustazione di vini di aziende vinicole del Mezzogiorno.

Venerdì 15, dopo “Smartcafè 017 – Giovani imprenditori si raccontano” alle ore 17, in piazza Monumento, poi alle ore 18.30, presso l’auditorium provinciale, il seminario” Ragazzi in gioco. Il protagonismo giovanile come risorsa del territorio”, con la premiazione dei candidati al “Forum project games”.

Gli ospiti: Serena Angioli, Giuseppe Caruso,Claudio Gubitosi e Maria Cristina Pisani.

Alle 21.30, in piazza Garibaldi, spazio al premio Demo d’Autore, il progetto artistico-musicale.

Sabato 16 alle ore 11, presso l’auditorium provinciale interverranno il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia,il ministro, Claudio De Vincenti, e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio