Cronaca
Tendenza

Federica scomparsa ad Agropoli, il giallo della telefonata: “Sono bendata, presto tornerò a casa”

Giallo per la scomparsa di Federica Nigro ad Agropoli. Spunta una telefonata ai genitori nel corso della notte. Che cosa ha detto

Si tinge di giallo la vicenda relativa alla scomparsa della 14enne Federica Nigro, avvenuta nella serata di ieri 13 luglio, ad Agropoli.


FEDERICA NIGRO RITROVATA: GLI AGGIORNAMENTI 


Federica scomparsa ad Agropoli, il giallo della telefonata ai genitori

Secondo quanto ricostruito finora, la giovane avrebbe telefonato ai genitori nel corso della notte. Stando a quanto si apprende, avrebbe raccontato di essere inginocchiata, bendata e forse sedata. Poi ha rassicurato: “Tornerò presto a casa”. Realtà o messa in scena? Al momento non c’è alcuna certezza al riguardo e proseguono senza sosta le indagini da parte delle forze dell’ordine.

L’allarme

A lanciare l’allarme sono stati i suoi familiari. Sono in corso le ricerche della ragazzina da parte dei carabinieri e della protezione civile. Qualcuno avrebbe riferito di aver visto la 14enne salire su un’auto. Circostanza ancora tutta da chiarire da parte delle forze dell’ordine.

agropoli scomparsa ragazza


L’appello dei familiari

Non si conoscono ancora le motivazioni della scomparsa della 14enne. I familiari hanno lanciato un appello disperato per ritrovare Federica. Chiunque dovesse vederla può contattare il 112.

Le ricostruzioni della vicenda

Sul caso relativo alla scomparsa dell’adolescente, proseguono senza sosta le indagini delle forze dell’ordine. Sul caso indaga la Procura e al momento non si esclude nessuna ipotesi. Nemmeno quella di un possibile rapimento. Secondo quanto ricostruito finora, la ragazzina aveva lasciato l’attività della famiglia, forse per recarsi a casa della nonna, ma qui non è mai arrivata.

Sospetto rapimento?

La 14enne avrebbe inviato un messaggio di aiuto alla mamma, bruscamente interrotto. Da quel momento non sono giunte più sue notizie ed il cellulare ha continuato a squillare a vuoto. I carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini insieme ai vigili del fuoco.

Sono state controllate le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Avviate anche le ricerche delle celle su cui il telefono si sarebbe agganciato. Tra queste, c’è Secondigliano, in provincia di Napoli. Federica potrebbe trovarsi in quella zona. Non è ancora chiaro se si tratta di un allontanamento volontario o di un rapimento.


FONTE INFOCILENTO

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio