Grande Fratello Vip: quanto ha speso Raffaello Tonon per la chirurgia?

Tonon e la chirurgia

Il Gf Vip ha aiutato Raffaello Tonon a guadagnare una popolarità che negli ultimi anni era parzialmente svanita, un rilancio dell’immagine incredibile quello ottenuto dal concorrente del reality ed opinionista, che pur non conquistando la vittoria ha stupito il pubblico a casa e fatto emozionare migliaia di persone nel raccontarsi e svelarsi poco alla volta. Pensare che era tra i meno favoriti, essendo entrato nella casa del Grande Fratello dopo alcune settimane dall’inizio ma, grazie anche all’incredibile e bellissimo rapporto costruito con Luca Onestini (e che sta proseguendo anche dopo la conclusione del reality), la sua popolarità è andata alle stelle.

Neanche con La Talpa, altro reality al quale aveva partecipato diversi anni fa, Tonon era riuscito ad ottenere tali livelli di apprezzamento tanto che oggi è richiestissimo nei locali e le trasmissioni televisive e le riviste patinate se lo contendono quotidianamente. Del resto Raffaello non ha fatto segreto delle sue ‘difficoltà della vita’, parlando apertamente dell’ormai inesistente rapporto con il padre e anche delle difficoltà con la madre, raccontando con trasparenza quanto sia difficile vivere da solo e svelando che è solito prendere diversi farmaci per tranquillizzarsi e addormentarsi.

Ma dopo aver conosciuto Onestini le cose sono cambiate, Raffaello Tonon ha ritrovato il sorriso e smesso di prendere medicine, iniziando una sorta di seconda vita.

La trasformazione di Raffaello Tonon

Sin dal suo ingresso nella casa del Gf Vip tutti, compreso l’opinionista Alfonso Signorini che lo ha sottolineato in diretta, hanno notato la ‘trasformazione’ di Tonon,…



Exit mobile version