Cronaca

Incidente ad Eboli, auto fuori strada: conducente finisce in ospedale

Attimi di tensione ad Eboli, tra la zona Epitaffio e il rione Casarsa, per un incidente stradale. Ferito il conducente dell’automobile coinvolta nel sinistro. Presenti sul posto dei Vigili del Fuoco, oltre ai sanitari del 118.

Incidente ad Eboli, auto finisce fuori strada: conducente ferito

L’incidente si è verificato intorno alle ore 8.30 di ieri, 3 gennaio. Il conducente di una Fiato 500, per cause d’accertare, ha perso il controllo finendo in un terreno adiacente la Statale 19. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco.

I caschi rossi hanno estratto l’uomo, un 40enne del posto, dalle lamiere dell’auto. Il conducente, rimasto ferito in seguito all’incidente, è stato affidato alle cure dei sanitari. I soccorritori hanno trasferito il 40enne all’ospedale di Eboli per le cure del caso.

Il 40enne che ha riportato la frattura a una protesi dell’anca è stato prontamente stabilizzato dai medici. L’uomo al momento si trova ricoverato nel reparto di Ortopedia del nosocomio dove sarà sottoposto a un intervento di ricostruzione della protesi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio