Cronaca

Cilento prega per la ragazza coinvolta nell’incidente a Capaccio

Paura, questa mattina 27 febbraio, a Capaccio Paestum dove è avvenuto un incidente stradale: tutto il Cilento prega per le sorti della ragazza 29enne coinvolta. Per cause ancora tutte da chiarire, un’auto con a bordo tre ragazzi, ha impattato contro le transenne poste ai margini del marciapiede. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 4.30 nei pressi della rotatoria di Capaccio Scalo, in via Magna Grecia.

Incidente a Capaccio Paestum, tre giovani feriti

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, il sinistro si è verificato a causa dell’elevata velocità Il bilancio è di tre giovani feriti. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118. A condurre l’auto è un giovane di Roscigno che è stato trasferito all’ospedale di Battipaglia. Avrebbe riportato diverse ferite.

Grave una ragazza

La ragazza ce viaggiava sul sedile anteriore, invece, è stata trasferita all’ospedale di Eboli. Ad avere la peggio, è l’amica seduta sui sedili posteriori che è stata ricoverata all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. La giovane è stata sottoposta ad un delicato intervento per l’asportazione della milza. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Cilento prega per le sorti della 29enne

Sono ore di ansia per la 29enne in gravi condizioni, MDA (queste le sue iniziali) è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata. Castel San Lorenzo e tutto il Cilento si stringono in preghiera.

Nel violento impatto all’alba di oggi ad avere la peggio è stata proprio la 29enne. Al suo arrivo in ospedale si è reso necessario l’intervento chirurgico per asportare la milta. La giovane ha riportato anche fratture multiple agli arti inferiore e un trauma cerebrale.

Invece il ragazzo alla guida del veicolo non è in pericolo di vita: gli sono stati diagnosticati traumi su varie parti del corpo e alla testa. La seconda ragazza a bordo ha riportato lievi ferite.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio