Cronaca

Cava de’ Tirreni prega per Mimmo, il volontario della Croce Rossa investito dal Suv

Incidente a Cava de' Tirreni, due feriti gravi in ospedale. Una donna, accecata dal sole, ha tamponato una Nissan col suo Suv

Attimi di paura a Cava de’ Tirreni per un incidente avvenuto nella giornata di sabato 12 marzo. Un raggio di sole ha fatto perdere ad una donna il controllo del Suv che stava guidando. Ha tamponato una Nissan che a sua ha volta ha investito quattro persone come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente a Cava de’ Tirreni, due feriti gravi

Il sinistro stradale è avvenuto nel pomeriggio in via Ugo Foscolo, nei pressi del cimitero. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 oltre agli agenti della Polizia Municipale. Questi stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. Poco prima delle 17 una Nissan si trovava ferma sul ciglio della strada. Al volante c’era un uomo, con finestrino abbassato, impegnato a parlare con quattro conoscenti.

Una donna alla guida di un Suv, accecata da un raggio di sole, avrebbe perso il controllo del mezzo, accelerando invece di frenare. Ha così tamponato la Nissan che a sua volta ha travolto le quattro persone. Si tratta di una ragazza con il suo fidanzato, il papà della giovane e un carrozziere della zona.

Due feriti gravi

I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria dell’Olmo. Un uomo è intubato con prognosi riservata, così come per il ragazzo di 21 anni.

Una comunità in preghiera per Mimmo

Tra i feriti c’è Mimmo T., 60enne investiti con la figlia, , il fidanzato della giovane e un loro amico. L’intera comunità metelliana prega per le condizioni dell’uomo. “È un uomo buono. Non merita tutto questo. Chiediamo sia a chi lo conosce, sia a chi cerca semplicemente di dare una notizia, il rispetto e il silenzio, limitandosi a stare vicini nel cuore a lui e alla sua famiglia”. L’uomo è  un volontario attivo della Croce Rossa di Cava de’ Tirreni che ha chiesto silenzio e discrezione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio