Cronaca

Anziano alla guida, auto contromano sul raccordo Salerno-Avellino: tre persone in ospedale

Auto contromano, incidente sul raccordo Salerno - Avellino. Tre feriti dopo lo scontro tra due vetture nel pomeriggio di oggi

Attimi di paura sul raccordo Salerno – Avellino dove un’auto contromano ha provocato un incidente. È accaduto – come riportato da Zerottonove – lungo l’autostrada A1 Caserta-Roma, poco prima dell’uscita di Fisciano in direzione Avellino nella giornata di oggi, domenica 24 luglio.

Incidente sul raccordo Salerno – Avellino, paura per auto contromano

Un uomo di 87 anni era alla guida di un’auto che ha imboccato contromano l’autostrada A1, all’altezza del raccordo Salerno-Avellino. La vettura condotta dall’anziano è finita contro un’altra guida che procedeva in direzione Avellino.

In seguito all’impatto tra le due vetture, l’anziano ha rimediato un trauma facciale ed un trauma cranico. Ci sono altri due feriti, si tratta di una coppia che si trovava a bordo dell’altra vettura, entrambi hanno riportato problemi alla cervicale. Per tutti e tre i feriti è stato necessario il trasferimento all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per le cure del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio