Cronaca

Dramma a Salerno, giovane muore in un incidente stradale in moto

Per il ragazzo non c'è stato nulla da fare

Dramma a Salerno, dove questa notte 1 dicembre, Domenico Santucci, un ragazzo di 32 anni, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto all’altezza del Grand Hotel in via Torrione. Stando a quanto ricostruito finora, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto finendo poi fuori strada.

Incidente a Salerno, morto un ragazzo

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire il 32enne in codice rosso all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Le sue condizioni sono parse fin da subito gravissime. I medici hanno provato di tutto per salvarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportare in seguito allo schianto.

Il giovane, originario della provincia, avrebbe perso il controllo della moto probabilmente dopo aver urtato il cordolo spartitraffico che disciplina il traffico all’uscita del sottopasso.

Le indagini

Sull’accaduto sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. I militari sono al lavoro per ricostruire gli attimi precedenti al drammatico sinistro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio