Cronaca

Drammatico incidente nella notte: morto giovane chef, indagato l’autista 18enne

Incidente a Sant'Egidio, giovane chef morto nell'impatto. Si tratta del 36enne Mario Zingone. Indagato un 18enne

È Mario Zingone il ragazzo morto nel tragico incidente stradale avvenuto a  Sant’Egidio del Monte Albino. Indagato l’autista 18enne. Nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 giugno, un’auto si è scontrata contro una moto per cause in fase di accertamento. Nello schianto è morto lo chef 36enne Mario Zingone originario di Castellammare di Stabia ma da tempo residente ad Angri. Il sinistro è avvenuto nei pressi di un supermercato.

Incidente a Sant’Egidio, 18enne indagato per la morte dello chef Mario Zingone

Come riporta Il Mattino, la Procura di Nocera Inferiore ha iscritto nel registro degli indagati il 18enne originario di Pompei che era alla guida dell’auto che ha impattato contro lo scooter della vittima. Il centauro ha perso la vita dopo lo schianto. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

La vittima

Nell’impatto ha perso la vita Mario Zingone. Originario di Castellammare di Stabia, aveva 36 anni: da tempo viveva ad Angri dove era molto conosciuto per la sua professionalità e il suo lato umano. “Viene a mancare un uomo eccezionale sia in cucina che in famiglia , un padre e un marito esemplare amato e apprezzato da tutti” è uno dei tanti messaggi sui social.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio