Cronaca

Incidente sulla tangenziale di Salerno, il 48enne esce dal coma

Sospiro di sollievo a Salerno per il ragazzo coinvolto nell’incidente avvenuto sulla tangenziale all’altezza dell’uscita di Sala Abbagnano. È uscito dal coma il 48enne Davide Socci, dopo trentatré giorni di lotta nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Ruggi di Salerno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Incidente sulla tangenziale di Salerno, il 48enne esce dal coma

Si tratta di Davide Socci, fratello del pugile salernitano Dario. Quest’ultimo ha affidato ai social il pensiero su quanto accaduto: “Davide, mio fratello, dopo 33 giorni esce dal coma e con lui noi della famiglia ricominciamo a respirare. Sappiamo bene che la strada per la quotidianità è ancora lunga ma siamo su quella giusta. Ringrazio tutte le persone che mi sono state e ci sono state vicine. È stato un periodo difficile, in questa battaglia Davide ha lottato tanto“.

“I medici sono stati straordinari nel tenerlo in vita. Spesso in Italia si parla di malasanità ma vi assicuro che in questa situazione, a Salerno, è stata magistrale. Davide si è sentito accolto dalle nostre preghiere e sono sicuro che papà lo ha aiutato a restare tra noi. Grazie”.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio