Senza categoria

La salernitana Rosa Perrotta tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi

Una salernitana all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. E’ arrivata la conferma per la paganese Rosa Perrotta a pochi giorni dal via del reality ambientato in Honduras.

Come racconta La Città, a dare la conferma è stato uno degli autori del programma a postare su Instagram una foto in compagnia dell’ex tronista di “Uomini e Donne” con la frase: “E va bene, buon viaggio” con tanto di sole e palma.
Il nome della showgirl era già circolato, nei mesi scorsi, in occasione del Grande Fratello Vip 2, ma alla fine la bella fidanzata di Pietro Tartaglione non era riuscita a entrare nella Casa più spiata d’Italia. Adesso, a un anno dal suo trono, è in partenza per l’Honduras.

La paganese Rosa Perrotta

Famosa per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, la Perrotta che compirà 29 anni il prossimo 25 febbraio, è cresciuta a Pagani e da anni vive a Roma. Laureata con il massimo dei voti in Management strategico, adora la moda e lo shopping. Ha partecipato a “Veline 2012”, vincendo anche la puntata in cui ha preso parte ed è stata protagonista di una sfilata di “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis.

Dall’età di 18 anni si è resa subito indipendente per non pesare sulle spalle della famiglia, ha sempre studiato e lavorato senza chiedere aiuto a nessuno e senza percorrere strade facili, per questo si ritiene orgogliosa di essersi laureata e di essere arrivata a svolgere il lavoro che le piace grazie ai suoi sacrifici. Ha un carattere molto forte, è spesso diffidente, ma se un uomo riesce a conquistare la sua fiducia, dà tutta se stessa ed è la persona più fedele al mondo.

Ora all’Isola dei Famosi tutta Pagani e non solo farà il tifo per lei

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio