Cronaca

Polla, al via i lavori di miglioramento stradale

Intervento a cura dell'ente Provincia. Il tratto interessato è quello tra Polla e Sant'Arsenio.

Iniziati i lavori di miglioramento stradale a Polla. La rete viaria interessata dalle operazioni di manutenzione è quella situata tra il Comune di Polla e Sant’Arsenio.

Lavori coordinati e finanziati dall’ente Provincia di Salerno

La Provincia di Salerno consegna i lavori di pavimentazione e sistemazione pertinenze stradali sulla SR 426, tratto dal Km 2+900 al km 5+000 circa, ricadenti nel Comune di Polla, per l’importo netto di euro 73.376,42.

I lavori sono partiti oggi e riguardano la manutenzione delle pertinenze stradali nel tratto compreso fra le comunità di Polla e Sant’Arsenio, la pavimentazione nel tratto ricadente in agro di Polla” ha annunciato il presidente della Provincia Michele Strianese.

Intervento volto alla promozione e sviluppo del territorio provinciale

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Il comunicato dell’ente sottolinea che i nuovi cantieri hanno lo scopo di assicurare la manutenzione e la messa in sicurezza della rete viaria provinciale atte a promuovere sviluppo e l’occupazione del territorio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio