Cronaca

Lungomare di Salerno, uomo accoltellato al culmine di una lite: aggressore arrestato dopo una breve fuga

Attimi di tensione nel pomeriggio di mercoledì 1° maggio, sul lungomare di Salerno dove un uomo è stato accoltellato al culmine di una lite. L’aggressore è stato rintracciato e arrestato dopo una breve fuga. L’uomo ferito non sarebbe grave.

Lungomare di Salerno, uomo accoltellato al culmine di una lite: aggressore arrestato

Dalle prime informazioni emerse al culmine di una lite un uomo ha estratto un coltello e ferito una seconda persona. L’aggressore si è poi dato alla fuga. Alla scena hanno assistito tantissime persone che hanno contattato le forze dell’ordine e i soccorsi.

Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia di Stato e i volontari del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito, trasportato successivamente all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Fortunatamente, le condizioni della vittima non sono gravi.

L’arresto

Le forze dell’ordine si sono messe sulle tracce dell’aggressore che è stato fermato e arrestato poco dopo il fatto. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo aveva rubato dei coltelli poco prima da un negozio, utilizzandone poi uno nel corso della lite. I coltelli sono stati recuperati e sequestrati.

Il coltello era stato rubato

Dagli accertamento è emerso che l’extracomunitario era entrato in un negozio dove aveva rubato dei coltelli, tra cui quello usato durante l’accoltellamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio