Cronaca

Giovane madre morta a Scafati: “Non ci credo, un dolore immenso”

Lutto a Scafati dove una giovane madre, Rossella Brancaccio, è morta nelle scorse ore. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social: ““Sono passate poche ore da quando ho appreso la notizia. Non ci credo, non voglio crederci!”. Lascia due figli piccoli.

Scafati, madre morta a 43 anni: lascia due bimbi piccoli

Lutto in provincia di Salerno dove Rossella Brancaccio, una giovane madre, è morta all’improvviso all’età di 43 anni. La donna lascia nella sconforto il marito Antonio e i suoi due bimbi piccoli, Pasquale e Giorgia, oltre a tutti i familiari e a quanti la conoscevano e apprezzavano. I funerali si svolgeranno nella giornata di domani, 31 luglio, presso la Parrocchia di San Vincenzo Ferreri.

Tanti i messaggi di cordoglio che nelle scorse ore hanno riempito i social: “Sono passate poche ore – scrive Luisa su Facebook – da quando ho appreso la notizia… Non ci credo, non voglio crederci! Un dolore immenso, non sai cosa darei per vederti entrare dalla porta del negozio. Tu, una di quelle poche persone educate, buone d’animo e sempre pronta ad aiutare il prossimo.

Sto cercando di trovare delle parole giuste , delle parole belle da poterti dedicare ma in questo momento non riesco proprio , sono solo felice di aver conosciuto una persona bella come te. Grazie Rossy (come ti chiamavamo noi al negozio ), grazie per tutto. Riposa in pace”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio