Cronaca

Maiori, tornello per impedire passaggio scooter nel condominio: ex vice sindaco resta bloccato

Tornello contro il passaggio di scooter e moto nel parco condominiale: l’ex vice sindaco di Maiori però resta bloccato con la sua sedia a rotelle. La denuncia arriva dallo stesso Mario Ruggiero.

Maiori, tornello contro passaggio scooter nel condominio: ex vice sindaco bloccato

Tornelli per impedire il passaggio continuo di veicoli a due ruote all’interno del parco condominiale. Questa scelta dei condomini non ha fatto i conti con una delle persone che risiede in quel palazzo, costretta ad una sedia a rotelle, che ora non può uscire. La denuncia arriva dall’ex vicesindaco Mario Ruggiero che questa mattina si è trovato impossibilitato ad oltrepassare le barriere: con la sua carrozzella non sarebbe riuscito a superare il tornello.

Lo stesso Ruggiero si è fatto filmare e il video è stato postato sui social: “Niente contro i condomini, hanno il diritto di regolamentare l’accesso delle moto e sono d’accordo con loro”, spiega. “Sono d’accordo su qualsiasi cosa decidano; toglierli del tutto o consentirlo solo ai residenti del condominio. Purche’ il tutto venga deciso in assemblea, dove tutti possono esporre le proprie ragioni, tenendo conto delle legittime esigenze”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio