Malore Nadia Toffa: ecco le prime foto dopo il ricovero

Sono spuntate sul web nelle ultime ore le primissime immagini di Nadia Toffa dopo il grave malore che l’ha colpita. La conduttrice de Le Iene, già molto popolare e sulla quale si è catalizzata l’attenzione di tutti nelle ultime settimane in seguito all’improvviso ricovero in ospedale, prima a Trieste e poi al San Raffaele, conseguente ad un non meglio specificato problema di natura neurologica, si è mostrata in pubblico.

Lo ha fatto per una breve uscita da casa, nella quale è rientrata da alcuni giorni dopo che i dottori dell’ospedale milanese hanno dato l’ok alle sue dimissioni dalla struttura. Le foto sono state realizzate da ‘Chi’ e verranno mostrate nel prossimo numero in uscita il prossimo 20 novembre: mostrano Nadia Toffa con indosso un cappellino, uscire da casa per recarsi dal parrucchiere.

Si tratta di istantanee che rincuorano tutti i fan della popolare inviata, dopo che in tantissimi colleghi compresi hanno temuto per la sua vita.

Ma a quanto pare le cose sarebbero andate per il meglio: la Toffa infatti è apparsa sorridente, seppur con il viso ancora stanco e provato dopo il periodo di ricovero in ospedale. Ma non si è sottratta agli occhi dei paparazzi che da giorni attendevano di riuscire ad immortalarla, e così è stato.

Nadia Toffa dal parrucchiere per una messa in piega

Una veloce messa in piega per Nadia Toffa, dopo il grave malore. La giornalista si è recata dal parrucchiere, accompagnata dalla mamma e da un autore de Le Iene: è stata…



Exit mobile version