Malore Nadia Toffa: il racconto dei momenti drammatici

Malore Nadia Toffa

Puntata speciale quella de Le Iene di questa sera, tutta dedicata a Nadia Toffa dopo il grave malore che l’ha colpita e che per alcune ore ha fatto temere il peggio.

Ma fortunatamente oggi, dopo un sabato travagliato con il ricovero d’urgenza all’ospedale di Trieste ed in serata il trasferimento a Milano al San Raffaele, tutto si è risolto per il meglio tanto che la conduttrice si è parzialmente mostrata sui social postando uno scatto che la ritrae sul letto d’ospedale mentre con la mano, in primo piano, fa il segno della vittoria. Istantanea accompagnata da un messaggio dove la Toffa ha spiegato di aver preso una bella botta ma di tener duro.

A Le Iene il trio formato da Nicola Savino, Matteo Viviano e Giulio Golia ha spiegato nel dettaglio quello che è accaduto alla Toffa, senza scendere nei particolari per quello che riguarda il malore che l’ha colpita (la prognosi al momento rimane riservata, è noto solo che si tratta di un problema cerebrale) e hanno rassicurato tutti sul fatto che la conduttrice ora sta bene ed è fuori pericolo.

In apertura Savino ha esordito dicendo al pubblico e ai telespettatori: “potete immaginare che le ultime 30 ore sono state indescrivibili, tra le più terribili della nostra vita”.

Malore Nadia Toffa, racconto dei momenti drammatici vissuti da Le Iene

Il malore che ha colpito Nadia ha lasciato sconvolta l’intera redazione de Le Iene e sono stati proprio i tre conduttori a raccontare quei drammatici…



Exit mobile version