Cronaca

Tragedia ad Albanella, la salma di Elvis Petrillo sotto sequestro

A quasi 24 ore dalla tragica scomparsa di Elvis Petrillo è ancora tanto lo sgomento per i familiari e amici della giovane vittima. Aveva 23 anni, ma già era padre di due bambini avuti con la compagna.

Albanella, morte di Elvis Petrillo: la salma sotto sequestro

Era originario di Agropoli, giovanissimo e padre di due bambini avuti con la compagna. Elvis stava facendo il proprio rientro a casa, martedì notte, quando la sua vettura è finita fuori strada. Il 23enne ha perso il controllo della Fiat Punto schiantandosi contro il muro di un edificio.

Estratto ancora vivo, ma in condizioni molto gravi, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, poco dopo il suo cuore ha smesso di battere.

Ora la salma è posta sotto sequestro in attesa delle disposizioni del magistrato incaricato. Toccherà ai carabinieri della compagnia di Agropoli intervenuti sul luogo del sinistro, ad appurarne le cause.

Considerando l’orario non è da escludere un colpo di sonno, ma anche che Elvis Petrillo abbia accusato un lieve malore. Lo scrive Infocilento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio