Senza categoria

Narcos 1 – Episodio 2: La spada di Simón Bolívar

La spada di Simón Bolívar

Trama

Pablo viene rimproverato dal cugino Gustavo perché non tiene una condotta irreprensibile; infatti, non fa altro che ostentare la ricchezza che possiede. Per cercare di farsi notare il meno possibile, Pablo ordina di far seppellire il suo denaro sottoterra, nelle soffitte e, persino, nel divano di sua madre. Nel frattempo, entrano in scena gli M-19, un gruppo comunista radicale formato da studenti, che, leggendo sulla rivista Forbes, la classifica degli uomini più ricchi del mondo, decidono di sequestrare uno dei membri degli Ochoa, per poi chiederne il riscatto. In un flashblack, viene raccontato che il leader del movimento degli M-19 è Iván Torres il Terribile, ex docente universitario, che in passato aveva rubato, con la complicità di altri due, un tesoro nazionale: la spada di Simón Bolívar. Grazie a questo furto, il gruppo è diventato famoso in tutta la Colombia. Riescono quindi a rapire Marta Ochoa.

Murphy, intanto, si trasferisce a Bogotà, ma prima viene fermato all’aeroporto perché fornisca i suoi dati. In questo modo, i narcos, sin dal primo momento, avevano già tutte le informazioni utili del poliziotto. Pablo Escobar viene soprannominato il “Robin Hood paisa” (proveniente dalla regione di Antoquia), perché distribuisce denaro alla gente, diventando ben presto il loro benefattore e conquistando le simpatie del popolo. Murphy racconta come il suo nuovo collega, Peña, ha un metodo tutto suo per ottenere informazioni sui narcos: frequentare le loro stesse donne e pagare informatori. Attraverso Helena, una delle ragazze con cui Peña è andato a letto, si scopre che di lì a qualche giorno ci sarà una festa con annessa riunione dei narcos a Medellín. L’informazione è esatta: nell’hotel Las Margaritas fanno il loro ingresso tutte le personalità di spicco dei narcos, tra cui Carlos Ledher, i fratelli Ochoa, Fernando Galeano detto L’Uomo Lupo, Gacha, Gustavo e Pablo. La riunione ha soltanto lo scopo di formare quello che sarà chiamato il cartello di Medellín, con a capo Escobar. Il cartello avrebbe mirato ad addestrare soldati, comprare informazioni e, ovviamente, vendere droga.

Il motto del cartello è “Morte ai rapitori”. Pablo promette di restituire Marta Ochoa alla sua famiglia, in cambio della piena fiducia di tutti i membri del cartello. Helena, la prostituta e informatrice di Peña, tarda a raggiungere Murphy e il suo collega, per comunicare loro notizie sull’incontro tra Escobar e soci. La ragazza, però, è stata scoperta e viene continuamente violentata dagli scagnozzi di Gacha. I due poliziotti, Peña e Carrillo, scoprono dove si trova Helena e vanno in suo soccorso. Murphy raggiunge i due e capisce di essere stato escluso dall’operazione, ribadendo che anche lui fa parte della squadra. Intanto, Pablo dà un ultimatum al gruppo M-19: verrà risparmiata loro la vita se liberano Marta Ochoa. I rapitori, spaventati dagli avvertimenti, lasciano andare la ragazza, ma Pablo non mantiene la parola, uccidendo 19 membri del M-19, dopo aver fatto delle foto che spedisce ai quotidiani. Così, inizia ad affermarsi il mito dell’invincibilità di Pablo Escobar. Ivan Torres, leader dei M-19 ed ultimo sopravvissuto, si reca a casa di Escobar e lo prega di ucciderlo con la spada di Bolívar, ma non soltanto Pablo lo grazia, anzi lo recluta all’interno del proprio gruppo. L’episodio si conclude con i Murphy che, tornando a casa, si accorgono che qualcuno è entrato nel loro appartamento, impiccandogli il gatto, a cui la coppia era particolarmente affezionata.


La puntata in streaming gratis

 Nowdownload – Vidgg – Nowvideo – Salefiles – Rockfile – Openload – Vidce – Flashx – Streamin – Videowood – Rocvideo – Ozofiles – Cloudsix – Easybytez – Nitroflare – Rapidgator

ITA/ENG Nowdownload – Vidgg – Nowvideo – Rockfile – Openload – Vidce – Flashx – Streamin – Videowood – Rocvideo – Salefiles – Ozofiles – Cloudsix – Easybytez– Nitroflare – Rapidgator 

HD

Openload – Vidce 

FullHD

Openload – Vidce

Altri link:

OpenLoadFlashXTurbovid

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della prima serie


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio