Senza categoria

Narcos 1 – Episodio 5: Ci sarà un futuro

Ci sarà un futuro

Trama

Luis Carlos Galán rimane ucciso in un attentato, mentre partecipava ad un convegno pubblico. César Gaviria, suo amico e direttore della campagna elettorale, decide quindi di candidarsi come Presidente della Colombia, per portare avanti la lotta contro i narcos. Intanto, Escobar e i suoi soci si trovano a Panama, in attesa che il governo colombiano accetti un’amnistia, cosa che non succede. Nonostante ciò, fanno ritorno in Colombia, poiché Pablo si dichiara pronto a combattere contro il governo. Gli Ochoa, però, sono sempre più sospetti nei confronti di Pablo e sono intenzionati a mettersi in proprio.

Gaviria riceve una lettera minatoria da parte di Escobar, ma niente e nessuno sembra distoglierlo dalle sue idee. Escobar ordina un omicidio dietro l’altro. Carrillo è sull’orlo delle dimissioni, perché si rende conto di essere quasi impotente a fermare la guerra iniziata da Pablo. Ma i suoi superiori lo convincono a restare e, per farlo, gli mettono a disposizione una squadra di “uomini incorruttibili”.

Durante l’episodio, si viene a conoscenza del fatto che Navegante, uomo a servizio di Gacha, sia un informatore di Peña. Nel frattempo, Javier Peña cerca di nascondere e proteggere Elisa, sua informatrice e membro pentito del M-19 (a seguito dell’attacco al palazzo di Giustizia), cui gli ufficiali statunitensi stanno dando la caccia. Dopo aver torturato Padre Sobrino, altro membro degli M-19, la polizia colombiana scopre che Elisa è nascosta da Connie Murphy.

Mentre si trova fuori con la moglie, Carrillo viene implicato in un conflitto a fuoco, dove l’obbiettivo era proprio lui. Questo evento scombussola molto Gaviria, mettendolo di fronte alla realtà dei fatti: Escobar è solo all’inizio e non si fermerà. Nel convegno che egli tiene, però, ribadisce con forza la sua politica in favore dell’estradizione e questo non farà altro che suscitare ancor di più l’ira di Pablo. La puntata si chiude con Carrillo che telefona a Pablo per informarlo che non è il solo a tenere sotto controllo gli altri.


La puntata in streaming gratis

 Nowdownload – Vidgg – Nowvideo – Salefiles – Rockfile – Openload – Vidce – Flashx – Streamin – Videowood – Rocvideo – Ozofiles – Cloudsix – Easybytez – Nitroflare – Rapidgator 

HD: Openload – Vidce

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della prima serie


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio