Senza categoria

Narcos 1 – Episodio 6: Esplosivi

Esplosivi

Trama

L’episodio si apre con Poison che, ad un posto di blocco, uccide due agenti. Gli omicidi vengono riferiti a Pablo che li segna in un registro, annotando anche la corrispettiva ricompensa da dare al sicario. Si intuisce, dunque, che i narcos hanno come obbiettivo quello di eliminare quanti poliziotti possibili. Si contarono circa 200 omicidi di soli agenti. Nel frattempo, Murphy e la moglie si occupano di Elisa, la ragazza appartenente agli M-19. Una volta salito in macchina, Murphy si accorge che la CIA ha posizionato sul cruscotto un microfono per spiarlo. Per depistare gli agenti, si mette alla guida da solo e fa finta invece di essere con la moglie ed Elisa. Gli agenti lo fermano, ma non trovano nessun altro a parte lui, mentre le due donne sono già lontane dirette a Popayana.

Il candidato alla presidenza César Gaviria, favorevole all’estradizione dei Narcos negli Stati Uniti, è preso di mira dagli assassini di Escobar. Il piano è di ucciderlo facendo esplodere l’aereo di linea Avianca volo 203, diretto a Cali, su cui l’uomo dovrebbe trovarsi per un viaggio di lavoro; per fare ciò Escobar inganna un ragazzo diventato padre da poco, dicendogli che dovrà solo registrare una conversazione (mentre in realtà, la bomba è nascosta proprio nella carcassa del registratore) in cambio di un lauto compenso, che gli sarà utile per crescere suo figlio.

Gaviria viene salvato dagli agenti DEA proprio mentre si trova all’aeroporto. Murphy, infatti, aveva capito sin da subito che Escobar, ingaggiando lo Spagnolo, costruttore di esplosivi, avrebbe ordito un piano per uccidere Gaviria. Tuttavia, l’aereo viene fatto esplodere, uccidendo 107 persone che si trovavano a bordo. Nel frattempo, la DEA riesce a scovare José Gonzalo Rodríguez Gacha, uno dei principali associati di Escobar, che se la spassa insieme al figlio Freddy a Cartagena. La polizia trova Gacha a Tolu da dove tenta di fuggire col suo furgone, ma viene fermato da Peña che, a bordo di un elicottero, ordina al mitragliere di uccidere Gacha.


La puntata in streaming gratis

Nowdownload – Vidgg – Nowvideo – Salefiles – Rockfile – Openload – Vidce – Flashx – Streamin – Videowood – Rocvideo – Ozofiles – Cloudsix – Easybytez – Nitroflare – Rapidgator 

HD: Openload – Vidce

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della prima serie


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio