Senza categoria

Narcos 2 – Episodio 1: Finalmente libero

Finalmente libero

Trama

Escobar e i suoi uomini si trovano nei boschi, intenti a fuggire. Vengono fermati dall’esercito colombiano, che non oppone resistenza e lascia scappare i narcos. Il presidente Gaviria, sotto consiglio dei generali di Stato, ordina di occupare militarmente Medellín. Intanto, Pablo fa ritorno dalla sua famiglia, riabbracciando moglie e figli. Escobar non è il solo a Medellín a formare il cartello della droga; ne fanno parte anche i fratelli Prisco, Berna e Judy Moncada, la vedova di Kiko che Pablo aveva ucciso alla Catedral, facendo scomparire il corpo.

Escobar, procuratosi un autista che, chiuso nel bagagliaio della macchina lo porta dovunque lui voglia, continua ad occuparsi dei suoi affari. Inizia ad eliminare, infatti, tutti i membri rivali del cartello di Medellín. Nel frattempo, Connie avverte Steve che insieme ad Olivia sta facendo ritorno a casa, a Miami, perché la vita in Colombia è diventata insopportabile per lei. Murphy corre subito all’aeroporto per cercare di convincerla a restare, ma arriva tardi: la moglie è già in volo.

Nel bagno dell’aeroporto si trova a parlare con uno sconosciuto che si è appena fatto di cocaina; Steve, in preda alla rabbia per aver lasciato andare la moglie e per colpa di qualche bicchierino di troppo, aggredisce l’uomo, picchiandolo a sangue. Gli agenti della DEA, frattanto, ricevono una telefonata anonima, fatta da una prostituta di un bordello davanti al quale sosta il taxi che porta in giro Pablo. La donna riferisce agli agenti che sa come condurli da Escobar, perché uno dei clienti fissi del bordello è Quica, fidato uomo di Pablo. La DEA fa irruzione nel bordello, ma Quica e l’autista si mettono in salvo.

Escobar riprende la negoziazione con Gaviria: è disposto a tornare alla Catedral a finire di scontare la sua pena, ma sempre alle sue condizioni. Il presidente, però, lo invita ad accendere il televisore; infatti, compare lo stesso Gaviria che manda un appello alla Nazione, chiedendo la collaborazione di tutti, affinché Escobar possa essere assicurato alla giustizia. Inoltre, stabilisce la cifra di 1,4 milioni di dollari a chiunque fornisca informazioni sul pericoloso narcotrafficante.


La puntata in streaming gratis

HD NovaRip: Uploadgig – Openload – Wstream – Streamin – Rockfile – Subyshare

NovaRip: Uploadgig – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Datafile – Rockfile – Easybytez – Salefiles – Subyshare

 Subyshare – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Datafile – Rockfile – Easybytez

OpenLoadNvFlashXTurbovid

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della seconda serie


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio