Senza categoria

Narcos 3 – Episodio 7: Senza uscita

Senza uscita

  • Titolo originale: Sin Salida
  • Scritto da: Santa Sierra e Clayton Trussell
  • Diretto da: Fernando Coimbra

Trama

Pacho Herrera fa irruzione in una chiesa a Norte del Valle, interrompendo la funzione religiosa dopo aver fatto esplodere sul sagrato un’auto. Pacho ha un messaggio ben preciso: vuole Gerda Salazar e i suoi figli. Solo così potrà esserci la pace. Intanto, Salcedo continua a collaborare con Fiestl e Van Ness per la riuscita della cattura di Miguel Rodríguez. I due agenti non hanno un piano ben preciso per prendere il narcotrafficante, ma hanno informato Peña e l’ambasciatore americano del loro caso. Questi ultimi due si recano dal ministro Botero per ottenere l’autorizzazione sulla missione, volendo assegnare l’operazione di cattura al generale Serrano. Botero dà il suo consenso e l’intera missione viene assegnata a Serrano e Peña.

Il piano, però, non sembra andare come previsto. Infatti, Salcedo sarebbe dovuto essere la sentinella che avrebbe consentito il passaggio alla polizia per l’abitazione di Miguel, ma Jorge viene trattenuto a cena dallo stesso Miguel, che lo aveva convocato poco prima per ordinargli di intercettare il telefono del fratello Gilberto, in carcere. Il convoglio di camionette con i militari riesce a passare senza essere fermato, nonostante ci sia il braccio destro di Salcedo di guardia. Infatti, Jorge, per aiutare la polizia, spegne tutte le radio, proprio per evitare di far arrivare il segnale. L’elicottero con a bordo Peña e Fiestl atterra sul tetto dell’edificio dove si trova Miguel e i due agenti fanno irruzione nell’appartamento, ma non trovano nessuno, eccetto María Salazar e il figlioletto. Intanto, anche la polizia locale fa il suo ingresso nell’edificio.

Nonostante tutto faccia pensare al fallimento dell’operazione, la DEA non si perde d’animo e continua a cercare. Gli agenti si accorgono che gli appartamenti non hanno tutti la stessa metratura e arrivano alla conclusione che ci sia un rifugio, nel quale Miguel si sta nascondendo. Effettivamente Rodríguez si trova in un’intercapedine della parete del bagno, ma gli agenti vengono fermati dal buttarla giù dal procuratore di Cali, che nel frattempo è stato portato sul luogo da David. Gli agenti sono costretti a fermarsi e a rinunciare alla cattura. Peña, Fiestl e Van Ness fanno ritorno a Bogotà. Frattanto Jorge deve fare i conti con i propri problemi familiari: la moglie Paola, esasperata per la situazione e contraria alla partenza imminente per gli Stati Uniti, porta via le figlie dalla madre, lasciando il marito solo. Miguel Rodríguez telefona al fratello Gilberto, che insiste sulla resa, ma Miguel è fermo sulla sua decisione: per lui la guerra è appena iniziata.


La puntata in streaming gratis

 

Openload – Wstream – Streamango – Kingvid – Flashx – Rockfile – Rapidgator – Backin

OpenLoad (HD)StreamGoTurbovid

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della prima serie


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della seconda serie


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della terza serie

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio