Senza categoria

Narcos 3 – Episodio 9: Tutti gli uomini del presidente

Tutti gli uomini del presidente

  • Titolo originale: Todos Los Hombres del Presidente
  • Scritto da: Jason George, Carlo Bernard e Doug Miro
  • Diretto da: Andrés Baiz

Trama

L’ambasciatore americano in Colombia vuole togliere il caso Miguel Rodríguez dalle mani di Peña, Fiestl e Van Ness, dopo quello che è successo nella giungla e dopo la morte di Franklin Jurado. Gli agenti della DEA, pur convinti che all’interno del dipartimento di giustizia ci sia una spia che vuole fregare loro e Jorge Salcedo, non si perdono d’animo e continuano a portare avanti la loro strategia per catturare Rodríguez e salvare Jorge con la sua famiglia. Peña crede che la spia sia il Ministro della Difesa Fernando Botero, che informa man mano Miguel delle varie operazioni della polizia. Così, il generale Serrano, Peña, Fiestl e Van Ness, insieme alla collaborazione di Salcedo, tendono un agguato a Miguel, con la speranza di poterlo catturare.

Intanto, Miguel è venuto in possesso di alcune registazioni che riportano conversazioni tra suo fratello Gilberto e Pacho, il loro socio, durante le quali Gilberto cerca di convincere l’uomo a trovare un accordo sulla resa. Miguel convoca Chepe e Pacho e ribadisce che adesso al capo del cartello di Cali, che il capo non è più il fratello Gilberto, ma lui, e, come tale, deve prendere decisioni importanti: la resa non si farà. I soci di Rodríguez sembrano accettare la decisione del loro capo. Nel frattempo, David Rodríguez indaga per conto proprio su Salcedo, poiché è sicuro che sia lui la spia. I suoi sospetti sono più che fondati quando, in un video di sorveglianza, vede Jorge che scende dall’auto per entrare nell’abitazione sotto copertura degli agenti Fiestl e Van Ness. David avvisa il padre della sua scoperta e questa mette in allerta Miguel, che inizia a dubitare di Jorge.

La situazione sembra precipitare: David si reca a casa di Jorge per uccidergli la moglie e le figlie, Miguel tenta di uccidere Salcedo e la squadra della DEA interviene prima che sia troppo tardi. Van Ness mette in salvo Paola Salcedo e le sue figlie, mentre Fiestl fa irruzione nell’appartamento di Miguel e libera Jorge, che sta per morire soffocato. Miguel riesce a scappare, ma la sua fuga dura pochissimo; infatti, l’auto in cui viaggia viene fatta sbandare dal generale Serrano, che lo arresta.

Peña fa visita all’ambasciatore americano, riferendogli i suoi sospetti su Botero. L’ambasciatore, dal canto suo, non fa altro che confermare le affermazioni di Javier: anche il presidente Samper è corrotto. Infatti, il cartello di Cali, attraverso un uomo di nome Santiago Medina, tiene contatti col governo colombiano. Si prospetta per i narcos un breve soggiorno in prigione. Miguel finisce nella stessa prigione del fratello Gilberto, mentre sia Pacho che Chepe decidono di consegnarsi spontaneamente alle autorità; solo in questo modo, potranno iniziare le trattative della resa.


La puntata in streaming gratis

 

 Openload – Wstream – Streamango – Kingvid – Flashx – Rockfile – Rapidgator – Backin

OpenLoad (HD)StreamGoTurbovid

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della prima serie


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della seconda serie


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della terza serie

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio