Cronaca

Nocera, vigile richiama donna e viene aggredito: scatta la denuncia

Attimi di tensione a Nocera Inferiore dove un vigile è stato aggredito da una donna. È accaduto due giorni fa, quando un agente della polizia municipale di Nocera Inferiore è stato prima minacciato e poi aggredito da una automobilista come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Vigile aggredito da una donna, paura a Nocera Inferiore

Non si tratta, purtroppo, di un caso isolato: è la terza aggressione consumata a danno dei vigili urbani nella città dell’Agro negli ultimi tre mesi. L’ultimo episodio è avvenuto nei pressi di piazza Guerritore dove l’automobilista è stata sorpresa a procedere in retromarcia, contromano, per imboccare un’altra strada.

L’agente della Municipale l’ha richiamata e la donna, dopo aver fermato la vettura, è scesa e ha iniziato a discutere animatamente con l’agente. Dalla vettura è uscita anche un’altra donna, una 60enne, la quale prima ha inveito contro il vigile urbano, poi lo ha colpito alle gambe con una serie di calci.

La denuncia

Un episodio di violenza che, chiaramente, non resterà impunito. Il comando della Municipale ha preso visione dei filmati di sorveglianza della zona e ha identificato le due donne. Almeno una delle due sarà denunciata. L’agente se l’è cavata con 10 giorni di prognosi.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio