Cronaca

Nocera Superiore, vandalizzata l’auto di un vigile urbano: si indaga

NOCERA SUPERIORE. Ignoti hanno vandalizzato l’auto di un vigile urbano del comando di Nocera Superiore: non si conoscono ancora le causa ma intanto si indaga per risalire al responsabile.

Auto di un vigile urbano vandalizzata a Nocera Superiore: danni gravi, si indaga

A Nocera Superiore si indaga sul caso di un’auto vandalizzata di proprietà di un vigile urbano. L’episodio si è verificato mercoledì pomeriggio, quando lo stesso agente della Polizia Municipale era stato inviato per verificare una segnalazione legata a un’auto presa di mira da ignoti. Una volta giunto sul posto, il vigile ha scoperto che il veicolo in questione era la sua Hyundai bianca. I danni apportati sono molto gravi: è stata trovata infatti schiuma espansiva sia nella marmitta sia nel vano del motore, provocando così la rottura del radiatore e altre parti meccaniche.

Adesso si pensa che non si tratti solo di un gesto vandalico, ma anche di un vero e proprio attentato a una figura molto nota a Nocera Superiore, probabilmente presa di mira da qualcuno o per il ruolo ricoperto dall’uomo o per alcune indagini portate avanti sul territorio. Intanto si indaga per risalire al responsabile e comprendere la matrice del folle gesto.


Fonte: La Città

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio