Cronaca

“Nonostante il Pd”, il libro di Vincenzo De Luca già in vendita: Salerno anticipa l’uscita

Sebbene l’uscita ufficiale in libreria fosse prevista per domani, Salerno ha anticipato la vendita del libro di Vincenzo De Luca “Nonostante il Pd”. Come riporta Il Mattino, il libro si trova già sugli scaffali della libreria Feltrinelli di Corso Vittorio Emanuele.

“Nonostante il Pd”, il libro di Vincenzo De Luca già in vendita a Salerno

Il presidente della Regione Campania ha presentato poche sere fa durante il programma di Fabio Fazio, “Che tempo che fa”, il suo polemico libro contro il Partito democratico di Elly Schlein. “Nonostante il Pd”, è una sorta di diario post-pandemia che contiene una profonda critica al Partito Democratico, ovvero il partito in cui milita De Luca stesso.

“Al Pd – scrive De Luca nel libro. – parlo con il linguaggio mio, non con le parole figlie del parassitismo, delle cooptazioni, e delle miserie personali, non essendo io debitore di nulla a nessuno; anzi, avendo fatto quello che ho fatto, non grazie al partito (quale che ne fosse il nome), ma nonostante il partito, da sempre.

L’uscita del libro di De Luca “Nonostante il Pd” è prevista per domani, 24 ottobre, ma già da oggi si può trovare sugli scaffali della libreria Feltrinelli di Corso Vittorio Emanuele a Salerno. La città che ha visto dunque Vincenzo De Luca sindaco ha anticipato di un giorno la sua uscita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio