Politica

Bellizzi: consiglio comunale lampo, maggioranza abbandona l'aula

BELLIZZI. Consiglio comunale lampo quello di Bellizzi in giornata. È iniziato alle 10:00 ed è finito poco dopo con la maggioranza che ha abbandonato l’aula. A darne notizia InformaBellizzi.

Gli argomenti, entrambi molto tecnici: Piano di Traffico e raccolta della differenzia, convocato questa mattina, su proposta della minoranza alle ore 10, con all’ordine del giorno modifiche al Piano Traffico e modifica della raccolta differenziata.

Lette le proposte dell’opposizione il capogruppo di maggioranza Nicola Pellegrino ha chiesto l’accorpamento delle due proposte ed il rinvio a causa della mancata presenza di un parere tecnico sulle proposte. Scatta la protesta della minoranza ma il sindaco ed i suoi consiglieri non ci stanno, abbandonando l’aula

«In riferimento all’oggetto, in considerazione degli atti trasmessi agli uffici, si rappresenta che non saranno espressi i pareri di competenza, in quanto impropri trattandosi di atti di indirizzo politico. Per quanto attiene al parere di regolarità tecnico – contabile si rappresenta che, stante la formulazione della proposta, anch’esso non può essere espresso».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio