Cronaca

Cava de' Tirreni: abusi sessuali nel centro benessere, tre indagati

CAVA DE’ TIRRENI. Nuovi sviluppi sull’inchiesta che svelerebbe un giro di prostituzione omosessuale e di pedofilia in un noto centro benessere (LEGGI QUI). Si suppone che siano stati in tre ad abusare del ragazzino, sul registro degli indagati della magistratura, è stato scritto il nome del gestore della struttura che, secondo le indagini, avrebbe messo su un giro di prostituzione nel quale è stato coinvolto anche un 14 enne. Sono ancora in corso di identificazione due soggetti di cui ha parlato l’adolescente, pare che costoro avrebbero acquistato una prestazione sessuale nel quadro di un’offerta legata ad un unico pacchetto con i trattamenti del centro.

Si ipotizza i reati di violenza sessuale su minore, pedopornografia e sfruttamento della prostituzione minorile, in quanto non si esclude che, oltre al ragazzino, possano esserci ulteriori coetanei e che alcuni incontri siano stati addirittura filmati. L’unica cosa certa al momento è che il titolare del centro massaggi ha utilizzato quest’attività come copertura per degli appuntamenti a sfondo sessuale, dove per altro, lui stesso si sarebbe prostituito, pubblicizzando le sue prestazioni di “massaggiatore” su un sito internet specializzato in proposte hard.

Ora le ricostruzioni sono al vaglio della magistratura, ma l’inchiesta si è ormai allargata a macchia d’olio al fine di verificare cosa veramente accadeva in quel centro benessere frequentato dalla borghesia e, se, nel giro siano finiti anche altri minori.

Potrebbe anche esserci, nella prossima settimana, un nuovo colloquio tra il 14 enne e non è escluso che l’inchiesta della Procura possa terminare a breve.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio