Una salernitana vola a Miss Italia

ALTAVILLA SILENTINA. Una salernitana vola a Miss Italia. Ha 20 anni e si chiama Ilaria Cennamo: 1,80 di altezza, fisico statuario, occhi castano-verdi , capelli castani e sorriso travolgente.

Approda alle finali di Miss Italia, che si terranno a Jesolo dal 27 agosto al 9 settembre. Ha conquistato il pass a Pomarico (Matera) dove si è aggiudicata la fascia di Miss Cinema Basilicata. Ilaria ha coronato un piccolo sogno.

Ha infatti raccontato di aver passato tante sere da ragazzina davanti alla tv ammirando le sfilate in passerella del concorso di bellezza più conosciuto, coltivando la segreta speranza di essere al posto di una delle concorrenti.

Miss Cinema Basilicata, Ilaria Cennamo è stata premiata dall’attore materano Domenico Fortunato (protagonista di varie fiction TV), pronto ad annunciare il suo debutto da regista in un film che sarà girato ad autunno 2017 in Basilicata. In proposito Fortunato ha comunicato alla neo Miss Cinema Basilicata che avrà un piccolo ruolo in questa prima produzione che lo vedrà protagonista dietro la macchina da presa.


L’intervista

Ilaria Cennamo, incoronata Miss Cinema Basilicata, in una breve intervista…



Exit mobile version