Cronaca

Topo la ferisce al volto, la denuncia di una salernitana sui social

SALERNO. Aggredita da un topo e ferita al volto nella sua abitazione, la denuncia di una donna salernitana sui social non ha tardato a fare scalpore tra i cittadini indignati.

«Non mi sento di vivere nel 2017 ma nel 1350 quando la peste si diffondeva proprio per la presenza dei topi». Ha scritto Veronica Nigro, la ragazza assalita dal roditore, sul Facebook

La donna, per la precisione, risiede nel quartiere di Brignano e nella foto diffusa sul social network mostra la medicazione, che le ricopre una buona parte del volto.

«Nel quartiere di Brignano siamo infestati dai topi, io stessa ne ho visti a decine – scrive la donna – tra sporcizia e fogliame che intasano i tombini e causano allagamenti quando piove, i topi ci stanno come le ciliege sulle torte».

Che dei ratti fossero presenti in zona era noto, ma che le bestiole potessero spingersi ad aggredire un residente però non se lo aspettava nessuno.

«Io ora sono combinata così perché un roditore delle fogne mi è entrato in casa e saltato in faccia – spiega la salernitana – mi sento violata, mi sento come se da un momento all’altro dovessimo ammalarci, sento che la mia casa non è sicura né per me né per i miei figli».

La denuncia fa scattare dunque l’allarme e la donna si rivolge ai propri concittadini salernitani, chiedendo di condividere eventuali episodi simili.


Morsa da un topo in casa a Salerno. Il caso a Canale 5

 

http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/morsa-un-topo-casa-salerno-caso-canale-5/


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio